Red Hot Chili Peppers' Forum

|| Rispondi
Easily Hyde Park Outro Solo Tab!!
view post Posted on 6/10/2009, 12:54|| Quota

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:16

Ecco a voi la tab del secondo magnifico assolo ad Hyde Park di Easily tirata giù da me =) dovrebbe essere quasi tutto giusto, per qualsiasi correzione scrivete pure =)

Ve la metto in allegato e presto la metterò su megaupload perchè a postarla si sforma tutta =) se cliccate col tasto sx vedete direttamente la tab in una pagina del browser altrimenti col tasto dx cliccate su salva con nome e la scaricate =)

Download attachment
Easily_Outro___Hyde_Park.txt ( Number of downloads: 5 )

Guardate tutta la firma!

CITAZIONE (Il mio Amore @ 13/06/2007, 22:04)
Ti amerò per sempre e sarai sempre nel mio cuore..... E come se nel mio cuore ci fosse tatuato il tuo nome...

Il Sito Ufficiale della mia Band
image
Il MySpace della mia Band
image

Il mio Forum sui RHCP
image
Il miglior Forum su PES in cui sono Mod
image

image
by =davi

image

image
Se ne vuoi una anche te clicca sopra l'immagine, presentati, prendi parte alla vita del Forum e richiedila!

image

|| Invia MP  || E-mail  || Sito Web  || MSN  Top
0 replies since 6/10/2009, 12:54

|| Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Sponsor
Depressi Cronici Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Twilight The Magic Love Image and video hosting by TinyPic KHS Image Hosted by ImageShack.us .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. FUCH YEAH Michael Phelps Fan Forum
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
Diventa nostro Affiliato cliccando qui.

© Red Hot Chili Peppers' Forum 2005-2009

La skin è stata creata da .Armstrong. dell'Operation Skin forum